The way

The way

scenAperta




 
libera partecipazione
 

Serata di interventi artistici, canto, musica, danza,
monologhi teatrali, video, letture di testi.
 
7 minuti per far sentire la tua voce.
 
 
 Domenica 15 Aprile 2018,  ore 20:00
 
Camere D´Aria
via Guelfa 4/A   Bologna
 

 Video su Youtube (serata del 26 novembre 2017)
 
ScenAperta è una serata moderata da Ensemble Aoidos in cui persone esterne al gruppo, previa prenotazione (gratuita), hanno a disposizione 7 minuti per presentare al pubblico un loro intervento artistico in una delle seguenti forme: teatro, danza, canto, lettura, musica dal vivo, video.

Anna è il moderatore della serata.

 
Anna si occupa di organizzare la scaletta della serata, in modo da garantire varietà ed equilibrio, in base alle prenotazioni ricevute. I partecipanti possono prenotarsi entro la mattina dell´evento stesso, utilizzando i contatti indicati a fine pagina. Devono presentarsi un´ora prima dell´inizio per familiarizzare con sala, tecnica e svolgimento della serata. Non c´è censura né selezione, ma il tempo a disposizione e l´ordine di presentazione sono da rispettare rigorosamente.

 
La serata dura circa 2 ore ed è divisa in due parti, con un intervallo per favorire il contatto tra artisti e pubblico. Ad artisti che hanno suscitato particolare interesse nel pubblico, a discrezione di Aoidos, viene offerta la possibilità di presentare nel secondo tempo, un altro intervento, sempre della durata di 7 minuti.

Gli artisti  iscritti a partecipare non pagano ingresso. Il pubblico paga un contributo, secondo gli accordi presi tra Aoidos e Camere D´Aria.

 
L´intento di Aoidos è di creare un evento a scadenza bi-mensile che favorisca l´emergere di talenti artistici e lo sviluppo di una rete di contatti sul territorio per dar spazio a forme e voci fuori delle grandi produzioni e del mainstream.
 
Il tema della prossima serata è:
 
 
BORDERLINE
strati di coscienza

 

nel corso della serata:       stella polare

monologo performativo con Matteo Favazza
 
Testi: Peter Rose
drammaturgia e regia:  Anna   durata: 15 min

 

Contatti per info e prenotazioni (Anna):
 
   annam1@virgilio.it             340-5418218